
Protesi gamba a Napoli per ogni esigenza. Consideriamo l’applicazione di questo presidio con una precoce verticalizzazione estremamente rilevante affinché si possa ottenere una rieducazione opportuna, tale che possa consentire il reinserimento o professionale o sociale di tutti coloro che hanno subito un’amputazione agli arti inferiori.
Aspetto che riteniamo ancora più importante tenendo a mente come l’amputazione dell’arto rappresenti un momento di cambiamento repentino nell’integrità fisica del paziente. Da questo momento in poi oggetto di attenzione del soggetto diviene il recupero della funzionalità. Ecco perché consideriamo fondamentale l’applicazione tempestiva di una protesi gamba per una buona riuscita del processo riabilitativo.
Per realizzare una protesizzazione di successo occorre una compressione immediata e corretta del moncone insieme ad una mobilizzazione precoce del paziente. Prima di applicare la protesi gamba definitiva, impieghiamo protesi temporanee del tutto simili alle protesi definitive. Effettuare una protesizzazione temporanea si rivela utile anche per individuare in alcuni casi se il paziente interessato dall’amputazione può stare nuovamente in piedi e riprendere a camminare.
Con le protesi temporanee proviamo immediatamente differenti tipologie di articolazioni di ginocchio e piede per poi individuare i componenti che faranno parte delle protesi definitive delineando i possibili vantaggi per il paziente. Ecco che ci proponiamo come un valido punto di riferimento per l’acquisto di protesi gamba a Napoli.