Protesi per arti inferiori di differenti tipologie. La nostra gamma di presidi per gli arti inferiori spazia da quelle che possiamo considerare protesi classiche a quelle che si caratterizzano per componenti più sofisticate attualmente disponibili grazie alle più recenti tecnologie.
Concepiamo l’impiego delle protesi per arti inferiori come lo step finale di un processo riabilitativo articolato che ha origine immediatamente dopo l’amputazione traumatica o patologica di una parte di arto.
Nella fase pre-protesica conferiamo maggiore importanza al trattamento del moncone. Se le sue condizioni sono ottimizzate possiamo in seguito ottenere performance migliori.
Il momento in cui scegliamo la protesi è un momento fondamentale per il recupero futuro della deambulazione. Il tipo di protesi che impieghiamo è frutto della collaborazione tra tecnico ortopedico, medico ortopedico e fisioterapista. Differenti sono gli elementi che prendiamo in considerazione per scegliere le componenti funzionali e strutturali che sono alla base della costruzione di protesi personalizzate e su misura.